BEAUTY NEWS

Unghie verdi: 50 sfumature di naturalezza

Photo credits Pinterest Sono di tendenza le unghie verdi? Meglio optare per un verde fluo oppure per un classico verde scuro? Le tonalità militari sono ancora ammesse? Verde scuro oppure chiaro per far risaltare l’abbronzatura? E la ...

9d2fae704ba099015ede65a39106cb9c

Photo credits Pinterest

Sono di tendenza le unghie verdi? Meglio optare per un verde fluo oppure per un classico verde scuro? Le tonalità militari sono ancora ammesse? Verde scuro oppure chiaro per far risaltare l’abbronzatura? E la forma ideale?

Qui abbiamo visto insieme i colori per unghie più cool e, insieme alle unghie corallo, per l’estate 2018 vince il verde, un nostro vecchio conoscente (scomparso ormai da qualche anno nelle classifiche per la nail art più cool).

Che ne dite? Siete pronte per il ritorno delle unghie verdi accanto ai trend estivi già visti? Ecco qualche idea per una nail art green differente.

Se amate il classico e, qualche anno fa, andavate pazze per le french nails non potrete non amare le glass nails. Si tratta di un nuovo concept di manicure basato sulle trasparenze e sulla riscostruzione non invasiva, da inserire nella lista delle cose da provare almeno una volta nelle vita.

Se amate le unghie verdi e volete dare un twist alle vostre mani lasciatevi ispirare dalle 50 sfumature di naturalezza delle unghie fruity, una sfumatura delle pop nails tutta estiva (e perfetta su tutte le lunghezze!).

Se il classico verde monocromatico è la vostra scelta ecco qualche consiglio per la sfumatura da scegliere: puntate su tinte scure ed intense e lasciate stare colori fluo o improbabili verdi pisello, sono out! Il monocromatico si adatta a tutte le forme e lunghezze, la classica forma a mandorla è un must e sarà perfetta per tutte.

Che ne dite? Unghie verdi sì o no? Qui una raccolta di unghie gel estive che vi faranno innamorare a prima vista.

L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Unghie verdi: 50 sfumature di naturalezza sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy